UBAE con Amref. Il contributo di UBAE ha permesso di sostenere le lodevoli attività dell’African Medical and Research Foundation (AMREF).

Banca UBAE ha nel suo DNA il continente africano, potendo contare nella sua compagine azionaria, sin dalla sua fondazione, di varie eccellenze provenienti da quel continente.
E’ anche per questo che negli anni si è voluto sostenere il lavoro di una serie di associazioni che si occupano di assistere i più bisognosi in contesti di estremo bisogno e povertà.

 

In occasione del Natale 2015, Banca UBAE aveva scelto, tra gli altri, di contribuire alle lodevoli attività dell’African Medical and Research Foundation (AMREF).
Con grande gioia, AMREF ci ha inviato questa testimonianza fotografica dei bambini kenyoti che potranno usufruire di condizioni di vita migliori grazie a quel piccolo contributo.
Oltre che testimoniare sulla bontà delle iniziative di AMREF, questa fotografia ci dimostra come con impegno e dedizione si possano ottenere risultati importanti in ogni ambito della vita, anche nelle situazioni più difficili e apparentemente più sfavorevoli.

 

Banca UBAE crede in un futuro migliore per il continente africano, da sempre al centro delle nostre attenzioni.