Valori

Dal 1972 Banca UBAE vuole essere il consulente di fiducia e il partner privilegiato per le Aziende ed Istituzioni Finanziarie che vogliono introdurre o incrementare relazioni commerciali, industriali, finanziarie ed economiche specialmente in campo internazionale. Nello svolgimento della sua attività d’impresa, la Banca si ispira ad alcuni valori fondamentali quali:

Cultura

La sua profonda comprensione delle tradizioni e delle istituzioni proprie dei paesi di lingua araba. Si tratta di un patrimonio di conoscenze indispensabile per ricoprire il delicato ruolo d’intermediario d’affari fra gli operatori di aree quali Europa, Africa del nord e sub- sahariana, Area del Golfo e Subcontinente Indiano.

Crescita, innovazione e autonomia

Banca UBAE desidera potenziare il proprio sviluppo attraverso il miglioramento e l’innovazione di servizi e prodotti al fine di produrre valore aggiunto per i clienti, per i dipendenti e per tutti gli azionisti, mantenendo la propria autonomia.

Equità

Praticare sempre il rispetto e l’attenzione verso le persone, indipendentemente dalla razza, sesso, età, opinione sindacale e politica.

Capitale umano e fiducia

La competenza professionale del suo personale, unita ad un forte spirito di gruppo sono elementi distintivi dell’approccio al business della Banca. Le risorse umane di UBAE sono coinvolte e costantemente informate circa lo sviluppo e l’implementazione delle strategie aziendali. Tener fede alla parola data, riconoscendo la possibilità dell’errore commesso in buona fede

Integrità

La trasparenza dei comportamenti e il rigoroso rispetto dei principi e delle regole di condotta che ispirano l’etica bancaria. Nell’esercizio della sua attività di intermediazione finanziaria, la reciproca soddisfazione delle parti è garantita nel pieno rispetto delle normative vigenti a livello internazionale e dei singoli Stati.

Trasparenza e dialogo

L’Istituto ritiene che attraverso un’informazione completa, obiettiva ed adeguata alle necessità dei vari soggetti con cui quotidianamente si relaziona, migliori il pieno coinvolgimento e la partecipazione di dipendenti, azionisti, clienti e partner, fornendo scelte consapevoli finalizzate al conseguimento della mission aziendale.

Attenzione al cliente

Grazie ad un approccio immediato e veloce, pensato in base alle specifiche esigenze del mercato, Banca UBAE mira a costruire con la propria clientela rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia. I nostri clienti sono accolti con cortesia e attenzione e fruiscono di una gestione del servizio personalizzata.

Calendario Cambisti 2017
Video
LinkedIn
About Us